Serata evento Tributo Vasco

  • 0

Serata evento Tributo Vasco

Category : Evento

Condividi semplicemente

Come organizziamo l’evento

Abbiamo preparato tutto per una grande festa e le bevande e la musica sono pronte per essere mixate. La sera risulta comunque essere un successo, finirai col rimanere senza fiato e quelli rimasti resteranno a bocca aperta. Per fare che ciò accada, abbiamo seguito alcune regole, soprattutto se perchè pianificando feste più grandi come i compleanni delle “pietre miliari” o le feste di laurea. Tributo Vasco!

Come organizziamo l'evento Tributo Vasco

Lista di controllo per la pianificazione di un evento

Questi passaggi di idee da parte di organizzatori di feste professionali ti aiuteranno a divertirti tanto quanto i tuoi ospiti. 

Tre settimane prima

  1. Crea una lista di inviti.

    Per un grande cocktail party, invita il 20 percento in più di persone che puoi adattare, dato che in genere solo il 70 percento all’80 percento degli invitati partecipano.

  2. Scegli un tema, se ne vuoi uno.

    Crea, acquista o prendi in prestito decorazioni o musica di cui potresti aver bisogno per adattare il tema.

  3. Invia inviti.

    Posta, e-mail, anche inviti telefonici sono tutti accettabili.

  4. Pianifica il menu.

    Assemblare le ricette (scegliere solo quelle che possono essere preparate in anticipo, magari anche congelate, con solo il riscaldamento e il montaggio necessari durante il party day). Fai un elenco di quanto in anticipo ciascuno può essere fatto e compila una lista della spesa. Effettua un ordine con la tua gastronomia o panetteria locale, se necessario.

  5.  
  6. Allineare qualsiasi aiuto che potrebbe essere necessario.

    Prendere in considerazione l’assunzione di uno studente delle scuole superiori o di un professionista per aiutare con la pulizia prima o dopo il parto o per passare bevande o stuzzichini, ricostituire il cibo a buffet, riordinare e in genere togliere peso alle spalle.

 

Due settimane prima

  1. Pulisci tutti i cristalli, le porcellane e le posate che utilizzerai.

    E lavare e ferro da stiro.

  2. Vieni con una playlist.

    La musica dovrebbe essere ottimista e sufficiente a durare per tutta la festa. Per una festa estiva , clicca sul link qui sotto per scaricare una playlist.

  3. Fai un primo giro di spesa e cucina.

    Prepara tutti i piatti che possono essere congelati.

Una settimana prima

  1. Pulisci accuratamente la casa.

    In questo modo, avrai bisogno solo di una rapida ripetizione prima della festa. (Per mantenerlo per il resto della settimana, prova la routine giornaliera di 19 minuti su www.realsimple.com/quickcleanup.)

  2. Allestire il palco.

    Disporre i mobili come lo si desidera per la festa, assicurandosi che gli ospiti possano spostarsi facilmente da una parte all’altra della casa. Designare un tavolino o un tavolino per caffè e dessert, se li servirai. Riponi le cose che ti saranno di intralcio, oggetti preziosi che potrebbero rompersi (o anche essere presi) e qualsiasi confusione. Scopri l’illuminazione: usare lampadine a basso voltaggio o a lume di candela creerà il giusto umore.

  3. Prendi l’inventario di pentole e piatti da portata.

    Se non ne hai abbastanza per ogni piatto che stai servendo, considera l’acquisto di pezzi economici da uno sconto o da un negozio dell’usato. Etichetta ogni piatto con un post-it in modo che ti ricorderai ciò che pensi di usarlo al momento del ricevimento.

  4. Magazzino il bar.

    Organizza tre bottiglie di vino per ogni quattro persone, da tre a quattro cocktail a persona per un cocktail party di due o tre ore.

Tre giorni prima

  1. Notifica ai vicini.

    Fai sapere loro che stai organizzando una festa se ti aspetti che sia grande, rumoroso o ad alta intensità di parcheggio.

  2. Decorare.

    Disporre le candele, decorare decorazioni a tema, ecc.

  3. Controlla l’armadietto dei medicinali.

    Rimuovi tutti gli oggetti personali che non vorresti che gli ospiti vedessero.

  4. Configura le stazioni di pulizia.

    Metti una scatola di sale, Wine Away (smacchiatore per vino rosso), una soda da club e un paio di stracci in un cestino di vimini, e conservane alcuni in posti strategici in caso si verifichi una brutta caduta.

  5. Specifica un posto per i cappotti.

    Fai spazio in un armadio e riempilo di appendini. Puoi anche scegliere un letto per i cappotti (assicurati che la stanza sia particolarmente ordinata e priva di oggetti di valore, quindi non dovrai preoccuparti di loro) o acquistare un porta abiti portatile economico.

  6. Finisci la spesa.

    Fai un programma di cottura dettagliato per i tuoi piatti rimanenti.

Un giorno prima

  1. Imposta i tavoli.

    O prepara il buffet.

  2. Compra e organizza i fiori.
     
  3. Finisci il più possibile la cottura.

    Inoltre, per tutti gli alimenti che richiedono la cottura in una giornata di festa, fare quanto più preparazione possibile (cubettare, marinare, risciacquare lattuga, ecc.).

  4. Dai una volta alla tua casa.

    Fai qualsiasi ritocco necessario.

Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco, 

, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco,Tributo Vasco, Tributo Vasco, Tributo Vasco, 

Giorno dell’evento

  1. Finisci qualsiasi cottura dell’ultimo minuto.

    Questo dovrebbe essere assolutamente minimo!

  2. Disponga le sedie.

    Non preoccuparti di avere abbastanza posti a sedere per tutti; meno posti incoraggeranno la mescolanza.

  3. Visualizza cibo.

    Una o due ore prima dell’arrivo degli ospiti, prepara antipasti e spuntini che non guastano. Avvolgili strettamente per garantire la freschezza; strappare l’involucro quando il primo ospite suona il campanello.

  4. Accogli gli ospiti al loro arrivo.

    Le cose dovrebbero essere organizzate in modo da essere libere di socializzare, non legate alla cucina.


Condividi semplicemente

Leave a Reply

Prenota un tavolo
Dettagli contatto

Orari di apertura

il Lunedì, Martedì, Mercoledì
il ristorante è aperto A MEZZOGIORNO
dalle 11:30 alle 14:00~
Orari di Apertura
il Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica
il ristorante è aperto
MEZZOGIORNO e SERA
dalle 11:30 alle 14:00~ dalle 19:00 alle 22:00~